giovedì 10 luglio 2008

DIO È CON TE ANCHE NELLE SOFFERENZE!

Il noto Salmo 23, "l'Eterno è il mio pastore" ci dice fra l'altro: "Quand'anche camminassi nella valle dell'ombra della morte, io non temerei male alcuno, perché tu sei con me". Tu, che ora stai attraversando una valle tenebrosa, prega il Signor Gesù Cristo di essere il tuo buon pastore. Forse sei pieno di dubbi e di inquietudine, non vedi nessun barlume di speranza, non sai come tirare avanti, la colpa e l'incertezza ti riempiono, pensieri di suicidio ti assillano. GESU' ha mostrato innumerevoli volte che è a disposizione di quelli stanno toccando "il fondo". Egli dice: "Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati" (Marco 2: 17). Se avrai fiducia in GESU', allora vedrai che Egli sa consolare come nessun altro. La Sua parola è la consolazione che toglie ogni paura. Egli ti darà una speranza che ti riempirà di una grande certezza di vita dopo la morte. La Bibbia ci mostra chiaramente la via d'uscita. Si chiama GESU' Cristo, poiché Egli è la via, la verità e la vita. Devi dire "sì" a Lui e consegnarGli la tua vita sia nei giorni felici, che in quelli tristi. Molti malati gravi credono che la morte sia una liberazione, e che con essa tutto finisca. Ma questo non è vero! Nel profondo del cuore, noi sappiamo che con la morte non terminerà tutto. La Bibbia ci testimonia questo; per esempio nell'evangelo di Luca 16:19-31 leggiamo che la vita continua dopo la morte e ogni individuo deve rendere conto a Dio; e ancora: "E' stabilito che gli uomini muoiano una volta sola, dopo di che viene il giudizio" (Ebrei 9:27).

6 commenti:

Calimera ha detto...

ciao passa da me per ritirare un premio

scrittrice75 ha detto...

si dice sempre che sia così.. che è con noi nelle sofferenze... ma a volte ci sentiamo tanto soli. Ho qualche esempio che non posso raccontarti.
comunque bisogna continuare ad avere fede e credere

lilly ha detto...

CIAO,SONO UNA CRISTIANA EVANGELICA E HO VISITATO UN PO' IL TUO BLOG, SE TI VA PASSA NEL MIO.
è BELLO VEDERE GIOVANI CHE AMANO IL SIGNORE E SI DISPONGONO A FARE LA SUA VOLONTà...SOLO LA PAROLA DI DIO è LA LUCE AL NOSTRO CAMMINO E PUò RIVELARCI LA VERITà,TENIAMOCI STRETTI A GESù NELLA PREGHIERA E UBBIDENDO ALLA SUA PAROLA.

La Puttana della Madonna ha detto...

Ma madonna infiammata ma che cazzo perdi tempo a fare ste porco dio di cazzate, tanto quel cane di gesù non pensa a te, lui va a puttane tutta la settimana e la domenica si riposa

Marco l'anticristo 666 ha detto...

CRISTO E' FROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Dio perdonali non sanno quel che dicono..abbi pietá di Loro :-(